martedì 14 giugno 2011

3c mi mancherete tanto tutti, uno a uno! Tutto quello che abbiamo passato in questi fantastici 11 anni svanirà! Non posso credere a ciò, la nostra classe che si divide? Non mi sembra vero. Sembra strano dire ciò.. e ridicolo, ma credetemi, è quello che provo veramente. Poi l'ultimo anno che abbiamo passato è stato fantastico.. forse i prof, o forse noi che siamo cambiati. Gabriel che dall'anno scorso è diventato uno di noi.. si vi ricordate l'anno scorso che non parlava mai? E Alessandro che è arrivato nel secondo quadrimestre. Quest'anno può essere considerato l'anno dei cambiamenti. All'asilo eravamo in 5, siamo arrivati in prima in 8.. poi è arrivato Riccardo, in quinta si è aggiunto William che poi è andato via, e in seconda è arrivato il Plicio Boy, fino ad arrivare quest'anno in 11. Beh di sicuro non ci perderemo di vista, ma noon saremo più in classe insieme. Non potremo rubare i biscottini, giocare a Travian tutti insieme, girare per la scuola, scherzare su qualsiasi cosa che dicevamo nell'ora di lezione. Il "CERTO" mi mancherà, anche se certe volte mi stancavo di sentire 5 ore su 5 quella parola. Le biro.. e gli astucci lanciati dalla finestra per farcele riportare su a scuola, gli schiaffoni che Pasquali e Joshua ci tiravano sulla schiena. Eliana mi mancherà perché era lei che mi faceva fare le risate più belle, con i suoi versi e le sue affermazioni. Daniele perché sembrava sempre quello più addormentato e entrava sempre un ora dopo a scuola. Joshua.. beh perché è lo stupido di turno insieme ai due "Riccardi". . Alessandro perché.. boh mi faceva ridere.. soprattutto una volta con Rebecca. Erica con i suoi sogni stupidi.. e tutte le cavolate che diceva. Gabriel beh faceva ridere anche lui.. Sara perché dalla solita perfettina si trasformava in uno scaricatore di porto.. non come me naturalmente. Grazie per questi anni stupendi passati insieme a voi. Grazie. <3

Nessun commento:

Posta un commento