sabato 7 luglio 2012

Ma questa è poesia! 
"E l'ho capito finalmente, niente è per sempre, nulla di nulla, un bel cazzo di niente. L'ho capito questo gioco intorno hai 1000 amici vuoti, va a finire che alla fine attorno a te rimane il vuoto. Riempirsi la pancia pure quando è sazia, zero parole, per capirsi basta guardarsi in faccia. Ora la gente dalla mia ha sempre il nome in lista e da quel giorno anche mia madre ha iniziato a chiamarmi artista. Ho sudato freddo, ho versato lacrime, impresso nella testa ogni fermo immagine, e so la differenza tra chi arriva per leccate di culo e chi ci è arrivato rimboccandosi le maniche. La discesa è la salita e se ci arrivo sarà con le mani sporche e la coscienza pulita, sono sempre stato nel posto giusto al momento sbagliato, ora sono nel momento giusto ma al posto sbagliato."




Nessun commento:

Posta un commento